Descrizione
Si rende noto che, con Verbale del 11 novembre 2019, è stata adottata la Determinazione motivata di conclusione positiva della Conferenza di Servizi decisoria, relativa alla richiesta presentata al SUAP di Permesso di Costruire in variante al P.G.T., per la realizzazione di opere connesse all’adeguamento dell’attività casearia da parte della Soc. Caseificio San Silvestro S.p.A.
Gli atti, comprensivi del verbale della Conferenza di Servizi, del progetto e del Decreto di non assoggettabilità alla V.A.S., sono depositati presso la Segreteria comunale per 15 (quindici) giorni dal 20/11/2019, affinché chiunque possa prenderne liberamente visione.
Durante i 15 (quindici) giorni successivi al periodo di deposito e, pertanto dal 05/12/2019 al 19/12/2019, potranno essere presentate osservazioni in forma scritta, presso l’Ufficio Protocollo del Comune, oppure per posta elettronica certificata (PEC) con firma digitale all’indirizzo: comune.curtatone@legalmail.it
Documenti
Ufficio responsabile del documento
Formati disponibili
pdf, zip
Licenza di distribuzione
Ultimo aggiornamento: 1 luglio 2025, 17:12