Salta al contenuto principale

Avviso di deposito degli atti relativi all’istanza SUAP in variante al P.G.T. della Società Caseificio San Silvestro S.p.A.

Determinazione motivata di conclusione positiva della Conferenza di Servizi circa il Permesso di Costruire in variante al PGT, per opere connesse all’adeguamento dell’attività casearia  da parte della Soc. Caseificio San Silvestro S.p.A.

Tipi di documento:
Municipium

Descrizione

Si rende noto che, con Verbale del 11 novembre 2019, è stata adottata la Determinazione motivata di conclusione positiva della Conferenza di Servizi decisoria, relativa alla richiesta presentata al SUAP di Permesso di Costruire in variante al P.G.T., per la realizzazione di opere connesse all’adeguamento dell’attività casearia da parte della Soc. Caseificio San Silvestro S.p.A.

Gli atti, comprensivi del verbale della Conferenza di Servizi, del progetto e del Decreto di non assoggettabilità alla V.A.S., sono depositati presso la Segreteria comunale per 15 (quindici) giorni dal 20/11/2019, affinché chiunque possa prenderne liberamente visione.

Durante i 15 (quindici) giorni successivi al periodo di deposito e, pertanto dal 05/12/2019 al 19/12/2019, potranno essere presentate osservazioni in forma scritta, presso l’Ufficio Protocollo del Comune, oppure per posta elettronica certificata (PEC) con firma digitale all’indirizzo: comune.curtatone@legalmail.it

Municipium

Formati disponibili

pdf, zip

Municipium

Licenza di distribuzione

Ultimo aggiornamento: 1 luglio 2025, 17:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot