Descrizione
Con il presente avviso, in osservanza ai principi di non discriminazione, parità di trattamento e proporzionalità, comunica che questa Stazione Appaltante intende procedere ad un’indagine
esplorativa mediante manifestazione di interesse ai sensi del Decreto Legislativo 31 marzo 2023 n.36 ”NuovoCodice”, volta ad acquisire le candidature degli operatori economici, in possesso dei requisiti richiesti, da invitare a successiva procedura di “Affidamento Diretto”. Il presente avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse e non costituisce proposta contrattuale e pertanto non è in alcun modo vincolante per la Stazione Appaltante, la quale si riserva comunque in ogni momento di revocare il presente avviso per ragioni di sua esclusiva competenza o di non dar corso alla procedura per l’affidamento del servizio, senza che i soggetti interessati possano comunque vantare rimborsi o compensi per la compilazione della manifestazione di interesse o di atti a dessa inerenti. Resta inteso che la suddetta partecipazione non costituisce prova di possesso dei requisiti generali e speciali richiesti per l’affidamento, che invece dovrà essere dichiarato dall’interessato ed accertato in occasione della procedura di gara.
Allegati
Contenuti correlati
- Istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata in un tratto di via Sacca e via G. Marconi nel centro abitato di Buscoldo per le cerimonie di inaugurazione della restaurata facciata del teatro G. Verdi e della “Festa degli Imprenditori"
- Modifica della viabilità durante l’Antica Sagra della Madonnina della Torre - edizione 2025
- Senso unico alternato con divieto di sosta e rimozione forzata in Via Montessori, per lavori alla rete idrica
Ultimo aggiornamento: 20 ottobre 2025, 10:09